ELITE SUITO -T

SUITO-T è la versione del Suito di Elite senza cassetta pignoni, un modello potente e compatto, compatibile con i più svariati modelli di bici.

Solido e silenzioso, SUITO-T è un rullo interattivo concepito per offrire un’esperienza di allenamento in bici realistica, precisa e divertente.

A trasmissione diretta per assicurare maggiore precisione e grande silenziosità durante gli allenamenti, il SUITO-T è stabile anche sugli sprint più intensi ed è facile da trasportare, comodo da riporre ovunque tu voglia per le dimensioni ridotte.

SUITO-T include una card con i coupon che ti permetteranno di usufruire di 1 mese di abbonamento gratuito su Zwift e di 12 mesi di abbonamento gratuito a My E-Training.

Scopri tutti i software che puoi utilizzare con il SUITO-T: oltre a Zwift e My E-Training, il trainer può infatti essere gestito anche con tutte le altre piattaforme per l’indoor cycling come TrainerRoad, Kinomap, Rouvy, Bkool, Bikevo e molti altri.

Anche questo rullo fa parte della famiglia di rulli interattivi ANT+™ FE-C & Bluetooth che interagiscono con ogni genere di app, software, computer e periferiche (smartphone e tablet) via iOS, Android, MacOS e Windows. Ti basterà scegliere il software che preferisci, selezionare il percorso o programma di allenamento ed iniziare a pedalare sulla tua bici. SUITO-T varierà automaticamente la resistenza.

  • ELITE
  • SUITO-T
  • U

629,00 €