ELITE DIRETO XR

Come il Suito, il DIRETO XR è forte di una comodissima configurazione Plug & Play pensata per permetterti di vivere un’esperienza di pedalata indoor davvero semplice e immediata, dal primo utilizzo.

Direto XR può essere chiuso velocemente quando non viene utilizzato, riposto in poco spazio quando non in uso, e trasportato facilmente grazie ad una maniglia integrata che ne facilita la presa.

Il DIRETO XR è infatti già dotato di cassetta a 11 velocità pre-installata Shimano® 105 (o equivalente) e si contraddistingue per la struttura fully assembled ideale per allenarsi in bici nel minor tempo possibile.

Senza dover montare la cassetta pignoni, quello che ti resta da fare è installare la bici e collegare il rullo ad una fonte di alimentazione. Tempo complessivo di set-up: meno di cinque minuti. 

In quanto rullo a trasmissione diretta, il DIRETO XR è anche uno dei rulli più silenziosi sul mercato.

ome tutti i rulli a trasmissione diretta Elite, anche il DIRETO XR è completamente interattivo, e rientra infatti all’interno della gamma di trainer interattivi ANT+™ FE-C e Bluetooth. 

Ciò si traduce con un’interazione totale del rullo con tutte le applicazioni e software esistenti con iOS, Android, MacOS e Windows. Ovunque e in qualsiasi momento, con pochi semplici passaggi, basterà impostare il percorso o il programma di allenamento e iniziare a pedalare: a tutto il resto ci pensa DIRETO XR, variando automaticamente la resistenza e gestendo al meglio l’allenamento secondo le tue esigenze.

Il rullo può essere gestito con il software My E-Training di Elite (disponibile gratuitamente per 12 mesi) o con altre piattaforme per l’indoor cycling come Zwift (in regalo per 1 mese all’acquisto del rullo), TrainerRoad, Bikevo, Rouvy, Kinomap e molte altre ancora.

  • ELITE
  • DIRETO XR
  • U

849,00 €