trek madone 9.5

Il futuro è adesso

La Madone è una combinazione perfetta tra potenza, aerodinamica, qualità di guida e integrazione. Non ci sono dubbi: la prima vera superbike è una meraviglia ingegneristica.

Ogni dettaglio della Madone è progettato per inedite prestazioni futuristiche, qualità di guida ed efficienza, trasformando ogni singolo watt che guadagnerai in un’arma per demolire i tuoi avversari.

Aerodinamica avanzata

La Madone fissa un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni aerodinamiche, superando ogni altra bici da corsa, sull’asfalto e nel tunnel del vento.

Madone IsoSpeed

Il rivoluzionario disaccoppiatore IsoSpeed della Madone è completamente integrato e offre livelli senza precedenti di aerodinamica, di elasticità e di qualità di guida.

Prestazioni su misura per le gare

Prestazioni completamente collaudate, specifiche per la taglia e concepite per le gare, offrono un equilibrio perfetto tra velocità, potenza e maneggevolezza, indipendentemente dalla misura della bici.

Integrazione senza precedenti

Ogni elemento della Madone è concepito per un’integrazione totale che ha l’obiettivo di migliorare le prestazioni, rendendo questa bici da corsa il mezzo più veloce e più avanzato mai sceso in strada.

  • trek
  • madone 9.5
  • Carbonio OCLV 600 Series
  • 50. 52. 54. 56. 58. 60. 62.
  • Vision Metron 40 LTD

031 692173