cube attain gtc

Attain GTC è un vero e proprio punto di riferimento nel meraviglioso mondo dei telai in carbonio da strada. Il carbonio non è solo il materiale per telai del futuro, ma è anche il più efficiente e il più moderno attualmente a disposizione. Per questo Attain GTC non è solo estremamente leggera e confortevole, ma è anche veloce ed efficiente. Questa bicicletta da corsa è la soluzione ottimale per i ciclisti più esigenti che prediligono itinerari lunghi e sportivi. Non per niente, GTC sta per Gran Turismo Composite.

  • cube
  • attain gtc
  • carbon´n´red
  • GTC Monocoque Twin Mold Technology, Road Comfort Geometry
  • 50, 53, 56, 58, 60, 62
  • Shimano 105 5800 11-Speed
  • Mavic Aksium

1.499,00 €

Frame

CUBE Carbon Comfort Frame è un’autentica innovazione dei nostri ingegneri, dotata di ogni sorta di elementi high-tech. La flessione verticale dei foderi affusolati Aero Flex conferisce al carro posteriore una comodità straordinaria, evitando di trasmettere gli urti della strada direttamente al ciclista. Il vantaggio che ne deriva è evidente, specialmente sulle lunghe distanze, poiché allevia la fatica e la tensione. Il grosso tubo obliquo, saldamente collegato al movimento centrale Pressfit, e il tubo di sterzo conico intervengono affinché la forza di propulsione venga sfruttata in modo efficiente e per garantire che ogni sterzata venga trasmessa con precisione. Naturalmente anche per questo modello abbiamo integrato completamente i cavi del cambio e dei freni nel telaio. In poche parole: un vero telaio high-tech.

Componentistica

Per restare in linea con l’alta qualità del telaio, abbiamo optato per il set di ruote complete Mavic Aksium. Il gruppo completo Shimano 105 è un vero e proprio gioiello della tecnica che combina la funzionalità e le prestazioni di cambio dei gruppi top di gamma con longevità e affidabilità elevate. I 50 denti della guarnitura e gli 11 pignoni della cassetta offrono una configurazione di rapporti 2×11. E se la salita diventa ancora più ripida, potrete sfruttare la combinazione di 34-32 denti come ancora di salvezza. Per offrire elevata comodità questo modello è equipaggiato con il reggisella CUBE Performance Post e il manubrio ergonomico Wing Race Bar.