cube Reaction GTC SLT

Modello di punta della serie CUBE Reaction GTC, la nostra SLT 2X è un vero e proprio
gioiello della tecnica e del design, frutto di dettagli di spicco come la rivoluzionaria forcella a steli rovesciati RS -1 di Rock Shox. Grazie a un telaio in carbonio GTC di alta qualità, alla possibilità di scegliere fra i due formati da 29″ e da 27,5″ e a un gruppo completo Shimano XT 2×11, SLT è un’hardtail altamente sportiva e al contempo versatile, che ama sbaragliare gli avversari sul percorso di gara. Abbiamo previsto due varianti, da 27,5″ e da 29″, in funzione della taglia del telaio.

  • cube
  • Reaction GTC SLT
  • carbon´n´flashred
  • GTC Twin Mold Monocoque Technology, ARG2, Tapered Headtube, PressFit BB, X12, Integrated Cable Routing
  • 27.5: 16", 18" // 29er: 15", 17", 19", 21", 23"
  • Shimano XT, RD-M8000, 11-Speed
  • Rock Shox RS-1 Carbon Upside-Down, Hydraulic X-Loc, Predictive Steering®, Tapered, 100mm

2.999,00 €

Frame

Il telaio Reaction GTC Twin Mold da 29″ è decisamente all’avanguardia. Dispone di ogni dettaglio necessario ad assicurare una sterzata precisa e un’alta efficienza, senza compromettere la leggerezza. Il tubo di sterzo conico, il movimento centrale PressFit e il perno passante X-12 sono dettagli immancabili su questo modello. La nostra geometria ottimizzata Agile Ride combina trasmissione di potenza e dinamica con una manovrabilità straordinariamente agevole per garantirvi un divertimento sfrenato sui single track più tortuosi e accelerazioni sprintose nelle gare. L’affusolato reggisella da 27,2 mm offre un comfort ancora maggiore. In linea con queste caratteristiche, abbiamo dotato questo modello del sistema di montaggio Direct Mount per deragliatore e cambio e di passaggio interno dei cavi.

Componentistica

Con l’innovativa forcella ammortizzata Rock Shox RS -1 da 100 mm con blocco X-Loc, caratterizzato da estrema stabilità, nasce una nuova generazione di forcelle a steli rovesciati, contrassegnata da una precisione di sterzata fenomenale e da sospensioni dalle prestazioni sorprendenti, non solo nelle corse. Il gruppo trasmissione completo Shimano XT 2×11 e i freni a disco Shimano XT dall’ottima dosabilità assicurano una performance di cambio e di frenatura senza uguali, anche nelle condizioni più avverse. Le leggerissime ruote complete DT Swiss CSW MA 1.9/1.7 garantiscono inoltre al modello GTC SLT un’accelerazione eccezionale.