cube Reaction GTC SL

Il fatto che la concorrenza mangi la polvere della nostra GTC SL 2X non lascia dubbi sulle sue capacità. Nessuno riesce a superare il nostro modello da competizione, disponibile in verde acceso o nella variante nero e grigio e nei formati da 29″ e 27,5″, in funzione della taglia del telaio, concepiti per garantire la migliore performance possibile. Entrambe le varianti sono dotate del modernissimo telaio in carbonio GTC e di tutta bitte una und serie trennen. di componenti sportivi e leggeri (il gruppo) completo XT e la nuova forcella ammortizzata Fox Float 32) che ne fanno la compagnia ideale peril cross country, le competizioni marathon e i tour dalle ambizioni sportive.

  • cube
  • Reaction GTC SL
  • carbon´n´flashyellow
  • GTC Twin Mold Monocoque Technology, ARG2, Tapered Headtube, PressFit BB, X12, Integrated Cable Routing
  • 27.5: 16", 18" // 29er: 15", 17", 19", 21", 23"
  • Shimano XT, RD-M8000, 11-Speed
  • Fox 32 Float FIT4, 15QR, Tapered, Remote Lockout, 100mm

2.199,00 €

Frame

Reaction GTC fa invidia a non pochi telai professionali. La sofisticata struttura, risultato del processo GTC Twin Mold, e l’uso delle tecnologie più moderne, come il tubo di sterzo conico, la scatola del movimento centrale PressFit e il perno passante X12, conferiscono a questo telaio un’eccellente rigidità e leggerezza estrema. Per offrire il comfort che ogni ciclista vorrebbe soprattutto nei tragitti più lunghi, l’abbiamo dotato del reggisella da 27,2. Inoltre, per non scendere a compromessi in fatto di manovrabilità, abbiamo adottato la consolidata geometria Agile Ride (ARG).

Componentistica

Una performance sempre impeccabile, anche nelle condizioni più avverse, è il risultato dell’interazione fra il gruppo trasmissione completo Shimano XT 2×11 e i potenti freni a disco Shimano XT, noti per l’eccellente dosabilità. La versione 2016 completamente rielaborata della forcella ammortizzata Fox Float 32 da 100 mm, con blocco remoto, garantisce una comodità costante, senza sprecare nemmeno una goccia di energia, anche pedalando in piedi. Le ruote complete Fulcrum Red 66 si contraddistinguono per l’eccezionale leggerezza e conferiscono al modello GTC SL 2X elevata versatilità e una rapida accelerazione. La seduta del ciclista è resa confortevole dalla comoda sella sportiva SC1 di Selle Italia, mentre il cockpit Syntace/CUBE assicura una manovrabilità ottimale e una buona ergonomia.